Foot Darts. Calcio&Freccette. Il binomio destinato a diventare il gioco dell’estate e dell’anno. Per giocare  non servono grandi spazi. Nè grandi spostamenti. Si può praticare ovunque e per quanto tempo si desidera.

Foot Darts è la soluzione ideale per qualsiasi target. Il comune denominatore è il divertimento. Foot Darts è coinvolgimento ed aggregazione: collocabile, dunque, in centri sportivi, centri commerciali, ludoteche, associazioni sportive. Foot Darts è anche il classico fiore all’occhiello in occasione di grandi eventi sportivi e feste private. Nonchè una soluzione originale per divertirsi in compagnia: bastano un giardino, una veranda, o un prato, per trasformare una serata fra amici o una gita in campagna, in una sfida all’ultimo tiro.

IL GIOCO

Foot Darts riproduce fedelmente il “target” delle freccette. Chi totalizza più punti, vince. L’unica differenza è che si gioca con i piedi. Quanto basta per richiamare frotte di appassionati pronti a sfidarsi all’ultimo tiro. C’è spazio per tutti. E per tutte le età. Footdarts è divertente, adatto a qualsiasi target. Non importa quanti anni hai, ma quanta voglia di metterti in gioco. Il regolamento è molto semplice: ci si posiziona a una decina di metri dal bersaglio. Quindi si calcia il pallone cercando di “conficcarlo” quanto più possibile nelle prossimità del centro. Il numero di tentativi è a vostra discrezione. Noi garantiamo il divertimento. Voi scegliete i premi.

L’installazione d

CARATTERISTICHE

Il gonfiabile Foot Darts ha dimensioni di 5m X 5. La struttura è facilmente trasportabile ovunque. La collocazione semplice e immediata. L’installazione e il gonfiaggio richiedono pochi minuti, attraverso il compressore in dotazione.

I palloni sono realizzati in velcro, il che permettte si attacchino alla superficie del bersaglio. Una connotazione tecnica studiata per agevolare il conteggio dei punti.

Foot Darts abbina divertimento e sicurezza: non ha spigoli, né elementi di pericolo. É prodotto in conformità ai parametri di sicurezza europea

 

Acquista subito su www.streetsport.eu