Palloni snookball

13

Sempre più clienti ci stanno costantemente contattando per conoscere meglio le regole e lo svolgimento del gioco Snookball e, in particolare, per raccogliere informazioni riguardo i  palloni  snookball utilizzati dai giocatori. I “palloni Snookball” (o calciobiliardo) sono per dimensioni, peso e materiali utilizzati, identici alle classiche sfere da calcio utilizzate in qualsiasi campetto e possono variare a seconda della dimensione. Solitamente, il nostro consiglio è quello di scegliere la misura 3 per i palloni da Snookball, anche se molti clienti ci hanno richiesto dimensioni più grandi come la misura 4. Fondamentalmente dipenda dal gusto soggettivo del singolo, in fin dei conti ognuno si diverte a suo modo.

L’aspetto dei palloni da calciobiliardo riproduce fedelmente quello delle sfere utilizzate nel gioco del biliardo appunto,  da cui chiaramente lo Snookball ha preso spunto.

Nello specifico i palloni da calciobiliardo sono suddivisi in tre tipologie differenti:

– palloni Snookball “pieni” ( dalla uno alla otto)

– palloni Snookball “a strisce” (dalla nove alla quindici)

– pallone Snookball “bianco” ( usato per mandare in buca le altre sfere)

Ogni giocatore, come nell’originale, dovrà scegliere quale tipologia di pallone da snookball mandare in buca e, di conseguenza, lo sfidante utilizzerà l’altra.

I primi due tipi di Palloni Snookball sono dipinti rispettando fedelmente i colori originali del biliardo classico, mentre il terzo, come suggerisce il nome, è totalmente bianco, sempre in linea con il gioco.I materiali utilizzati per i palloni Snookball sono PVC e poliuretano e rispondono pienamente a tutte le specifiche necessarie in materia di sicurezza e controlli e consentono un movimento di gioco fluido e dinamico.

Quindi scegli i palloni che rispondono di più alle tue esigenze ed ai tuoi gusti e richiedi il tuo preventivo direttamente online sul nostro sito.

PALLONI SNOOKBALL

 

 RICHIEDI UN PREVENTIVO PER I PALLONI DA SNOOKBALL

ACQUISTA O NOLEGGIA IL NOSTRO TAVOLO DA SNOOKBALL “STREETBILLIARD”